NextGaming è fiera di annunciare di avere appena acquisito un team di Gears Of War composto da nomi molto importanti e il cui curriculum è assai allettante. Il team andrà a competere nelle più importanti competizioni italiane e forse anche europee, sia online che dal vivo. Andiamo dunque a presentarvi i sei player a partire dal leader del team

Ryzen: Sono Mattia, iniziai la mia avventura nel competitivo di Gears nel lontano 2010 dove vinsi vari tornei e feci un 3 posto ad una LAN a roma ! Dopo una lunghissima assenza dal competitivo decisi di riprendere la mia strada a febbraio 2017 , creando un team e formando delle basi con dei player trovati in ranked fino ad arrivare ad oggi dove possiamo considerarci uno dei team più forti in circolazione d’Italia. Sono il capper della squadra colui che gioca nella hill di base, il mio pro player preferito è SUMUNS al quale mi ispiro molto e spero con il tempo di poterlo avere contro in LAN.

 

Mantis: Sono Steve, sono il Slayer/Flanker, ho iniziato a giocare a Gears of War nel 2006. Ho iniziato a giocare seriamente nel 2011 quando è uscito Gears of War 3, dove ho iniziato a fare team seri portando qualche risultato positivo su GameBattles, ho continuato a giocare ogni giorno fino all’uscita di Gears of War: Judgment nel 2013 dove ho partecipato a tre tornei creati dalla Community Italiana di Gears of War nella modalità Free For All (Tutti contro Tutti) dove mi sono aggiudicato il primo posto, poco dopo ho fatto parte per un breve periodo del team Massive (Team che ha vinto la lan EGL) e ho fatto una pausa da Gears of War. Nel 2015 uscì la versione rimasterizzata del gioco originale del 2006, Gears of War: Ultimate Edition, dove ho ripreso a giocare di nuovo a livello competitivo, giocando il torneo Italiano (Posizionato Quarto) fino a giocare i Playoff di GameBattles (Ladder Globale) contro team come OpTic e vincere la Coppa. Nel Ottobre 2016 all’uscita di Gears of War 4 ho giocato con svariati team, con un team siamo arrivati secondi al Torneo Italiano, ho continuato a giocare fino a Gennaio del 2016 dove ho voluto prendermi una pausa dal gioco per concentrarmi sul mio canale di YouTube. Ho ripreso nel Marzo 2017 a fare da “Coach” al Team Element fino a diventare un giocatore stesso del team, abbiamo giocato e migliorato insieme fino a diventare l’attuale Top Team Italiano, il mio sogno? Partecipare a qualche LAN e portare un buon risultato a casa.

Syntinz: Ho 21 anni e gioco a Gears of War dal 2010, tra l’altro, unico gioco PVP a cui mi sono sempre dedicato.
Ho partecipato a svariati tornei italiani e non, portando anche degli ottimi risultati.
Su Gears 3 eravamo uno dei due top team italiani, ci siamo fatti conoscere su Gamebattles arrivando primi nella Ladder, e successivamente affrontammo la nostra prima Lan europea a Manchester; team Hybrid EGL8, arrivando terzi su otto team, da lì ci contattarono i qG(quality Gaming) sponsor straniero, ma purtroppo il competitive di quel gioco era quasi finito. Su Gears 4 ho fatto parte del team MASSIVE con cui ho partecipato alla mia prima Lan mondiale a Parigi, di recente, non portando buoni risultati.

 

JRazoreyez: Mi presento mi chiamo Bryan e sono il Support del Team, Iniziai nel lontano 2013 a giocare Competitivo, nel gioco più tattico e competitivo di Xbox ai tempi, Gears of War 3.
Io affianco al mio Team abbiamo partecipato a vari tornei online sul sito Gamebattle, purtroppo però ai tempi non avevo l’esperienza e le competenze di oggi , però con il mio team ci facevamo rispettare. Dopo svariati Tornei persi , ho deciso di cambiare e di migliorare. Ogni mese miglioravo, fino ad arrivare a questo punto con un Team di tutto rispetto, uno dei migliori in Italia, il mio desiderio da quando ho cominciato questa bellissima avventura era di essere qualcuno nel mondo di Gears of War, e con molto impegno e con duro lavoro affianco al mio Team possiamo competere con i Team più forti in Europa o chissà forse posizionarci nella Top 12 migliori Team più forti del Mondo.

 

Paiinzz : Mi chiamo Cristian sono lo Slayer/Pusher del Team , ho iniziato a giocare nel 2010 su Gears Of War 2. Ho iniziato a giocare competitivo su Gears Of War 3 all’incirca nel 2015 giocando solamente Gamebattles. Iniziai la mia avventura su Gears Of War 4 giocando prima con degli amici fino a quando non conobbi il mio attuale capo TEAM Mattia che mi chiese di andare a giocare con lui , abbiamo iniziato a farci conoscere migliorando giorno dopo giorno, ho ottenuto qualche risultato positivo classificandomi 3 al mondo nella ladder globale insieme ai miei compagni su gb con un record di 50 vittorie e 3 sconfitte. Sono anche riuscito ad arrivare 1 al mondo in 2v2 gb mantenendo il posto in classifica per 3 giorni con un record di 80 vittorie e 2 sconfitte.

Syraaxz: Mi presento sono Luigi attuale Coach del team, iniziai a giocare nella scena competitiva di Gears of War 3 nel 2013.
Dopo un anno di assenza nel 2016, comprai la Xbox One per riprendere a giocare competitivamente su Gears of War 4 con quelli che oggi sono i miei compagni di team, e infatti mi trovo a far parte di un gruppo, il quale è uno dei più forti e importanti d’Italia.

Ribadiamo che siamo molto fieri di questo acquisto, e speriamo come sempre che questa sarà un rapporto bello, lungo e duraturo e che gioverà ad entrambi. Detto questo: GL HF ragazzi!