Dopo avervi annunciato l’arrivo di MoneYZ per HeathStone, siamo fieri di presentarvi Simone Urbano che farà parte del team di FIFA, mettendo una ciliegina su una già gustosissima torta.

Pomezia_95 inizia a partecipare ai tornei nel 2015, arrivando Catena 16 Games Nazionali, secondo dietro Simone Canini, player che fece FIWC, l’anno participa al medesimo torneo ma perde ai quarti, invece quest’anno esce agli ottavi con gintera poi vittorioso.
Oltre a questi ottimi risultati nei 16 Games, quest’anno vince: una ESL, un torneo sponsorizzato da Megagame a Roma e per finire quarto posto a Riccione dopo aver perso contro Gabrypd al 90esimo. Sono molto contento di essere entrato a far parte di NextGaming e spero che questo giovi ad entrambe le parti.

Anche noi siamo fieri di avere acquistato questo, secondo noi molto importante acquisto, e vista la bravura di Simone, l’impegno e la passione che ci mette in tutto quello che fa siamo sicuri che questo sarà un rapporto bello e duraturo.

Come vi avevamo già annunciato, arriveranno molte altre news molto importanti, perciò preparate i popcorn e STAY TUNED sia sui social che qui sul sito.