Migliorare è sempre stata la parola che in NextGaming ha significato più di tutte, perciò dopo aver inaugurato le sezioni di PUBG e Quake, siamo qui per presentarvi un altro player che andrà ad inserirsi nel già vasto e pluripremiato team di HearthStone.

Andiamo subito a presentarvi… Andrea MoneYZ Forti:

Salve a tutti mi chiamo Andrea Forti in arte MoneYZ.
La mia passione per il panorama videoludico nasce all’età di 10 anni, nel 2005 con il mio primo computer. Alcuni miei amici mi iniziano  a dei giochi online, in particolare ai GDR: Monsters Game e, pochi anni dopo Tales of Magic, dove all’età di 13 anni divento Top Server(classifica PVM e PVP). Ad ora il gioco risulta chiuso, peccato.
Nel 2007 conosco Nostale, un game di tipo MMORPG freeware, a cui ho giocato per tutta la mia adolescenza.
Nel 2015 mi avvicino ad Hearthstone, avendo da sempre cercato un gioco di carte online(da vecchio fan di Magic e Yu-gi-oh), quindi nel meta di Naxxramas e Roccianera. Durante i primi mesi giocavo con dei miei amici 4fun e ricordo le gioie dei primi traguardi del rank 10 (face-hunter), poi del rank 5(secret paladin) ed infine ad arrivare a Legend quando iniziai a giocarci seriamente. Sono molto contento e fiero di me per essere finalmente entrato nel panorama competitivo di Hearthstone e vorrei, come del resto tutti i player, che diventasse il mio lavoro essendo la mia passione, anche per togliermi dei sassolini dalle scarpe con quelle persone che mi hanno sempre guardato male poiché “passavo troppo tempo al computer”.
Attualmente però, il mio gioco preferito rimane Final Fantasy X per PS2 che mi spinse ad abbandonare la console facendomi promettere di non giocare più a nessun game dopo quella magnificenza.

Come Andrea, anche noi speriamo che la scena competitiva italiana diventi presto invidiata a livello europeo e possa presto divenire anche un modo di “portare il pane a casa” oltre che una passione ed un divertimento.

Presto arriveranno news molto importanti, perciò STAY TUNED, sia sulla pagina Facebook del team, che qui sul sito.