A fronte dell’enorme successo che questo settore sta suscitando, Nextgaming è fiera di annunciare l’acquisto di Stefano ‘Devil61’ Marsecano, che porterà il nostro stemma nelle varie competizioni sia italiane che europee.

Stefano Devil61 Marsecano entra  da giovanissimo nel 2007 nel mondo degli FPS competitivi con
il suo primo FPS arena Doom3. Presto cambia gioco e scopre Quake 4 giocando principalmente le modalità Duel e TDM. Nel 2010 con l’uscita del nuovo Quake Live inizia le prime competizioni in Duel e CTF. Nel 2012 passa al nuovo gioco Nadeo chiamato Shootmania Storm nelle modalità Elite(3v3) e Joust(1v1) arrivando ad alti livelli e giocando contro team del calibro dei Clown e player come aAa Soon.
Dal Aprile del 2017 inizia la sua avventura su Quake Champions giocando le due modalità competitive Duel(1v1) e Sacrifice(4v4).

Siamo fieri di avere questo player nella nostra formazione e siamo sicuri che ci porterà buonissimi risultati, accrescendo il suo nome, quello del team e quello degli eSports in Italia (i quali sono diventati ufficialmente sport). Vi lasciamo perciò ad un video introduttivo di benvenuto per Devil61.