E’ appena finito l’Hearthstone Battle of the Best 2016 del Planet. E il nostro player Michele ‘Ataraxy’ Di Giacomo dopo 9 ore di torneo e con un punteggio totale di 15-3 è riuscito a laurearsi primo, ottenendo peraltro la qualifica per la finale annoverante di un montepremi di ben 1000 euro.

Dopo tanto tempo che è stato lockato fuori dalle top 4, per Nextgaming e per Atraxy è una vittoria che significa molto. Ci teniamo a ringraziare il Planet per l’organizzazione e tutti i ragazzi che, sia nella chat di twitch che fuori, hanno fatto il tifo per noi (piccole cose che fanno veramente piacere).

Riguardo alle scelte tecniche il nostro player ha commentato a fine torneo:

“Per il discorso lineup sò che la scelta di portare 2 mazzi zoo like e un face può essere discussa. Il fatto è che, oltre ad averli testati veramente tanto dall’inizio dell’espansione, in un meta di mazzi control c’thun e miracle, una lineup del genere sarebbe stata debole solo da tempo warrior e control pala. Visto il formato conquest sapevo che si sarebbero comportati bene (soprattutto il divine shield paladin che è un tier a parte, imo)”

Infine per chi fosse interessato ecco i mazzi usati da Atarxy