Ultimo mese dell’anno, Nextgaming protagonista nel weekend torinese al Xmas Comics & Games 2015. Non c’era modo migliore di chiudere l’anno in bellezza partecipando in massa come una vera comunity al weekend torinese che ha inaugurato con questa edizione invernale una serie di eventi dedicati al gaming.

Noi di Nextgaming c’eravamo ed abbiamo partecipato sia con i nostri team ufficiali che con nostri player e team comunity.

Un grande palcoscencio quello torinese che ha presentato i seguenti tornei:

Zotac Magnus Cup di Hearthstone, torneo internazionale con 3000 euro in palio che prevedeva delle qualifiche con soli 16 giocatori dal vivo, i nostri Elegant e Ataraxy sono riusciti nell’impresa di qualificarsi e a rappresentare la nostra bandiera raggiungendo il 3°posto con Eelegant

ITL Italian Team League, competizione pr i team italiani di Hearthstone più blasonati, questa prima edizione ha riscosso un grande successo e apprezzamento sia da parte dei giocatori che del pubblico, ed è per questo che siamo già all’opera per la seconda edizione. Anche qua i nostri ragazzi ci hanno fatto onore arrivando secondi dopo aver dominato tutti i giorni senza mai perdere un game.

Battlefield Xmas League, dove ben 2 dei nostri team ci hanno rappresentato dal vivo tra i 4 finalisti presenti, raggingendo il 2° e il 4° posto del podio.

Ozone LOL League, tornei di league Of legends 1vs1 che hanno visto trionfare i nostri player in entrambi i tornei giornalieri, sbaragliando la concorenza sotto ogni punto di vista.

Cs:go Torino league, con la fase finale di un torneo emozionante ed avvincente che ha visto la partecipazione di tutti i team più forti a livello nazionale.

Inoltre c’erano anche di Fifa e di Gears Of War su console che hanno visto un ottima partecipazione del pubblico dimostrando ancora una volta come anche la console possa dire la sua.

Non vediamo l’ora di ritornare a Torino ad Aprile per l’edizione del Torino Comics & Games che sarà ancora più ricco di eventi e tornei.

Ni ci saremo sicuramente e voi?